Persone diverse, con storie diverse.
Proprio come Te.
Purple&People è un team di persone con competenze e storie diverse.
Ciò ci permette di lavorare su ogni progetto in modo efficace, comprendendo la prospettiva del nostro interlocutore ed evitando di fossilizzarsi su una sola idea.
Davide Cardile
CO-FOUNDER
Scrittore semplice, diversamente blogger, esperto di personal branding. Conosciuto anche come @davicardi o “quello con le foto sulla riva del mare”.
Andrea Trombin Valente
CO-FOUNDER
15 anni di esperienza nelle risorse umane in realtà internazionali in giro per il mondo. Conosciuto anche come “quello che ha lasciato un ruolo da manager HR per inseguire la propria strada.

Giovanni Battista Pozza
PARTNER
Il mio nome è Giovanni e ho smesso di credere nella complessità.
Aiuto imprenditori, dirigenti, manager e team a focalizzarsi sulle cose davvero importanti.

Rana AlZoubi
PARTNER
Sono stata la prima donna della mia famiglia ad aver studiato all’estero, negli Stati Uniti. La mia carriera professionale comprende collaborazioni con le Nazioni Unite, con aziende private, con il pubblico e, negli ultimi anni, con lo sviluppo internazionale.

Nicola Giaconi
PARTNER
Che io ricordi, ho sempre voluto lavorare con le persone e cercare di rendermi utile. Sono psicologo comportamentista dal 1988 e da subito ho compreso che i miei servizi potessero essere utili soprattutto nel mondo del lavoro.
Emanuela Fato
CAREER COACH
Mi chiamo Emanuela, sono emiliana ma attualmente vivo a Torino.
Da quasi 10 anni mi occupo di affiancare e supportare le persone che cercano lavoro offrendo percorsi personalizzati in base alle caratteristiche e alle esigenze della persona.
Patrizia Broggi
GRAPHIC DESIGNER
Il mio lavoro come altri in 24 anni si è modificato, arricchito, perfezionato, ma l’obbiettivo base è sempre lo stesso: emozionare. Aiuto aziende e persone a creare la loro immagine e comunicazione in modo che siano ricordati e riconosciuti.
Enrico Chiari
Mi chiamo Enrico e sono un esploratore dell’incertezza.
Tre parole messe vicine per dire che sono fortunato, perché ho la grande fortuna di vivere i mutamenti rapidissimi di quest’epoca.
D’altronde, non è che l’ho scelto. È che sono nato nel 1985 e il mio secolo di evoluzione personale è il ventunesimo.